annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come rimanere aggiornati sulle promozioni per venditori?

nico.ds
Utente della Community

Ho in un cassetto un paio di orologi vintage e, spulciando aste online, ho notato che hanno un valore, si vendono, siccome non li uso più vorrei provare a venderne uno qui su ebay, una prima vendita anche solo per provare la prima volta come funziona. Informandomi ho notato promozioni passare sulle commissioni di vendita, non so ogni quanto le facciano, ma non avendo fretta (voglio pulire bene e testare gli orologi, non usandoli da anni voglio essere certo delle condizioni e ora non posso nemmeno uscire di casa per una batteria) aspetterei la prossima, solo che non so ogni quanto le fanno e come essere informato di quando ci saranno. Il modo migliore per essere avvisato di queste promozioni quale è?  Verosimilmente fra quanto tempo potrebbe essercene una?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Guarda personalmente ne ho ricevute 3 in 20gg... sullo stesso account. L'ultima è conclusa il 30/3.

Solo che da quello che ho scoperto di recente non le mandano a tutti come credevo, ma a random. Quindi sapere quando e chi saranno i fortunati non è dato sapere.

Gli avvisi arrivano tramite la mail collegata all'account ebay, e nella messaggistica ebay.

La particolarità di questa offerta è che non è automatica, ma bisogna aderire all'offerta cliccando sul tasto ''accetta l'offerta''

Fai una domanda