in data 15-07-2015 17:13
Buongiorno,
un acquirente internazionale mi aveva rilasciato, ancora prima di ricevere gli oggetti acquistati, un feedback negativo ingiustificato e pretestuoso; mi sono rivolto all'Assistenza Ebay che prontamente lo ha rimosso.
Il problema sta nel fatto che l'acquirente, avendo acquistato più di un oggetto nella stessa transazione, ha minacciato di rilasciare, uno alla volta, tanti feedback negativi quanti sono gli oggetti acquistati (e ne ha presi oltre 20..).
Infatti, puntualmente, arriva il secondo feedback negativo! (identico al primo ma scritto in lingua diversa..)
Anche questa volta, dopo essermi rimesso nuovamente in contatto con l'Assistenza di Ebay, il feedback viene prontamente rimosso.
Dall'Assistenza mi consigliano di segnalare l'acquirente per evitare che la tiritera feedback negativo/annullamento feedback si ripeta in continuazione e per evitare che possa succedere ad altri.
Come devo fare?
Poichè, da regolamento ebay, si può chiedere la rimozione del feedback solo 5 volte ogni 1000, non vorrei ritrovarmi nella situazione in cui nonostante sono dalla parte della ragione ad un certo punto non potranno più rimuovere il feedback negativo.
A qualcuno è già capitato?
Resto in attesa di vostri graditi consigli in merito.
Saluti a tutti
Pietro
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |