annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come segnalare un acquirente MOLESTO

metallinda
Utente della Community

Ho venduto un oggetto su ebay. L'acquirente ha scelto la spedizione tramite raccomandata semplice e ho spedito lunedì 11/02, inviandole per posta il numero per monitorare la spedizione.

Dopo DUE giorni mi manda 3 mail di insulti perché il pacco non è arrivato, cerco di spiegarle in ogni modo che la raccomandata ha tempi di attesa fino a 6 giorni. Mi chiede un rimborso perché secondo lei io mi sono tenuta soldi e oggetto.

Le mando i link per monitorare la spedizione, lei NON CONTROLLA e continua ad insultarmi e a dire che vuole un rimborso perché non vuole aspettare un mese (sono passati 2 giorni dalla spedizione) e che secondo lei non ho mai spedito.

Dice che io ho NASCOSTO nell'inserzione il metodo di spedizione raccomandata1 per non farglielo scegliere (!) e che l'ho NASCOSTO ANCHE DALLA PAGINA DEL PAGAMENTO (come se una roba del genere fosse anche solo possibile su ebay!).

Le mando il link delle posteitaliane con già selezionata la raccomandata per farle vedere che ho spedito e bastava controllare, le spiego che è stata lei a scegliere la spedizione con raccomandata normale quando ha pagato, lei insiste che io ho nascosto la spedizione con raccomandata1.

Più ci metto pazienza nel spiegarle che non dipende da me perché il pagamento lo ha effettuato lei e io mi sono attenuta alle sue scelte, più lei NON RISPONDE DI FRONTE ALL'EVIDENZA, ma continua a lamentarsi per cose che non esistono (tipo che non ho spedito, pur avendo visto che le spedizione c'è sul sito, e tipo che le ho nascosto la spedizione ecc. ecc.) e ad insultarmi.

Alla fine perdo la pazienza e le dico che non può ricattarmi e molestarmi solo perché lei ha il coltello dalla parte del manico perché può lasciarmi feedback negativo.

Perché non c'è un modo per segnalare una squilibrata del genere?

PERCHE' DEVO SOPPORTARE ANGHERIE GRATUITE E NON POSSO FERMARE QUESTA PAZZA? E devo pure stare tranquilla perché mi minaccia con il feedback?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda