annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come segnalare un utente a e-bay ?

legrand335
Utente della Community

Gentilissimi signori,

Tempo fa ho venduto un oggetto a questo utente ********** , completamente funzionante. Alla ricezione della merce l'utente mi contatta perchè l'oggetto non funziona (mi dice che mi chiederà i soldi della riparazione). Io escludo categoricamente di aver mandato il prodotto non funzionante perchè provato appena prima di imbustarlo. L'utente ********  dice di far riparare l'oggetto e nel caso mi chiederà delle spese, se invece il "suo amico" riuscirà a ripararlo non mi chederà nulla per il disguido.
Passano 60 gg e proprio all'ultimo giorno disponibile rilascia un Feedback negativo (l'utente non mi ha mai contattato per risolvere il problema, che credevo risolto). Notare il comportamento scorretto, dal momento che essendo scaduti i termini io non posso rilasciare nessun Feedback negativo all'utente.
Ho notato ora che lo stesso comportamento lo applica anche con un altro utente ******** al quale secondo il mio punto di vista viene fatto lo stesso giochetto.

Secondo il mio punto di vista questo comportamento è SCORRETTE e chiedo la cancellazione del Feedback negativo ricevuto da questo utente. Vi prego di controllare attentamente, mi sembra un comportamento alquanto sospetto.

Distinti saluti

legrand335

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile