in data 23-10-2013 09:47
Gentilissimi signori,
Tempo fa ho venduto un oggetto a questo utente ********** , completamente funzionante. Alla ricezione della merce l'utente mi contatta perchè l'oggetto non funziona (mi dice che mi chiederà i soldi della riparazione). Io escludo categoricamente di aver mandato il prodotto non funzionante perchè provato appena prima di imbustarlo. L'utente ******** dice di far riparare l'oggetto e nel caso mi chiederà delle spese, se invece il "suo amico" riuscirà a ripararlo non mi chederà nulla per il disguido.
Passano 60 gg e proprio all'ultimo giorno disponibile rilascia un Feedback negativo (l'utente non mi ha mai contattato per risolvere il problema, che credevo risolto). Notare il comportamento scorretto, dal momento che essendo scaduti i termini io non posso rilasciare nessun Feedback negativo all'utente.
Ho notato ora che lo stesso comportamento lo applica anche con un altro utente ******** al quale secondo il mio punto di vista viene fatto lo stesso giochetto.
Secondo il mio punto di vista questo comportamento è SCORRETTE e chiedo la cancellazione del Feedback negativo ricevuto da questo utente. Vi prego di controllare attentamente, mi sembra un comportamento alquanto sospetto.
Distinti saluti
legrand335
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |