annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a cambiare i parametri nella risoluzione automatica delle controversie?

15mara51
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Un paio di settimane fa ho deciso di autorizzare l'apertura automatica della controversia per oggetto non pagato a seguito di esperienze fatte con utenti a feedback 0 che si sono aggiudicati aste senza pagarle. Mi è successo per tre volte e non ho mai capito perchè visto che in teoria io avrei messo il blocco per utenti a feedback 0 (che non potrebbero fare offerte senza prima chiedere autorizzazione). Stupidamente non ho settato dopo quanti giorni dal mancato pagamento si dovrebbe aprire automaticamente la controversia, quindi mi sono rimasti i giorni di default (5 giorni). Ora vorrei cambiare questo parametro perchè ho acquirenti che pagano dopo una settimana e a me sta bene. Solo che non riesco più ad accedere ai parametri di impostazione della controversia automatica. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo.

Se qualcuno sa spiegarmi anche perchè gli utenti a feedback 0 mi fanno offerte nonostante il blocco ringrazio ancora di più: così potrei eliminare il problema alla radice.

Buona domenica a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda