annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a contattare qualcuno di Ebay???

Ho bisogno di una spiegazione chiara ma sembra impossibile contattare l'assistenza clienti.

Voglio annullare una transazione. Praticamente ho venduto un oggetto, ma l'acquirente non pagava così ho aperto la controversia.

Dopo 9 giorni si è fatto vivo pretendendo di ritirare l'oggetto di persona quando nelle mie inserzione non c'è scritto da nessuna parte che è possibile. Vedendosi alle strette ha pagato l'oggetto e ha iniziato a diventare scortese. Detto che con certa gente è meglio non avere niente a che fare, ( perchè poi per ripicca metteno feedback negativo ) ho immediatamente inviato il rimborso. Ma come faccio ad annullare definitivamente la transazione? avendo effettuato il rimborso, mi faranno pagare le tariffe di vendita? Aiutooooooooo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

ivy12.76
Utente della Community

Se chiudevi la controversia dopo 4 giorni eri fuori dai guai. Ora per riavere le commissioni di ebay devi inviargli l'annullamento. Se non fa nulla dopo 7 giorni puoi chiudere tutto tu e ti nverranno riaccreditate. Se invece rifiuta l'annullamento non le riavrai. Consolati, offri solo paypal quindi in questo caso il feed potrai fartelo rimuovere, se te lo rilascia.

Fai una domanda