in data 26-06-2014 16:58
Ho bisogno di una spiegazione chiara ma sembra impossibile contattare l'assistenza clienti.
Voglio annullare una transazione. Praticamente ho venduto un oggetto, ma l'acquirente non pagava così ho aperto la controversia.
Dopo 9 giorni si è fatto vivo pretendendo di ritirare l'oggetto di persona quando nelle mie inserzione non c'è scritto da nessuna parte che è possibile. Vedendosi alle strette ha pagato l'oggetto e ha iniziato a diventare scortese. Detto che con certa gente è meglio non avere niente a che fare, ( perchè poi per ripicca metteno feedback negativo ) ho immediatamente inviato il rimborso. Ma come faccio ad annullare definitivamente la transazione? avendo effettuato il rimborso, mi faranno pagare le tariffe di vendita? Aiutooooooooo
Se chiudevi la controversia dopo 4 giorni eri fuori dai guai. Ora per riavere le commissioni di ebay devi inviargli l'annullamento. Se non fa nulla dopo 7 giorni puoi chiudere tutto tu e ti nverranno riaccreditate. Se invece rifiuta l'annullamento non le riavrai. Consolati, offri solo paypal quindi in questo caso il feed potrai fartelo rimuovere, se te lo rilascia.