annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commerciante usato chiede rimborso perché non può rivendere il prodotto al prezzo che sperava.

nulk77
Utente della Community

Salve ho messo in vendita una Nikon d40x per 159 euro, nella vendita l'ho definita in buone condizioni, quest'ultima e stata acquistata da un commerciante che adesso vuole essere rimborsato di 30 euro che dice deve scontare a un suo cliente, perché ci sono dei graffi, cosa devo fare? Ho visto altri annunci prima di metterla in vendita grosso modo l'ho trovata tra i 200/250 Euro.

Cavolo ho cercato di dare un prezzo giusto a un prodotto che avevo valutandone anche le condizioni, ho messo le foto, l'ho venduta nella sezione usato, la macchina funziona perfettamente, ha gli anni che ha ma é ovvio o no che non può essere intonsa.

Ma se un commerciante acquista un prodotto per rivenderlo vuol dire che il prezzo é conveniente giusto? Ma posso mai essere responsabile se non riesce a rivenderlo? Può chiedermi che se non gli rimborso i 30 euro di rimborsarla tutta perché dice nella descrizione non menzionavo sti graffi per giunta superficiali? E le foto che ci stanno a fare? Se volevo venderla a un commerciante non venivo certo su ebay ma andavo in un negozio, sinceramente non so come comportarmi.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

castigatore1
Utente della Community

Rispondigli che tu non gli rimborsi NULLA.

Se qualcosa non gli quadra, digli di aprirti una Controversia per Oggetto non Conforme, nel qual caso deve restituirtela a sue spese ed in modo tracciabile .Meglio restituirgli tutto che assoggettarsi a ricatti.

Risposte (0)

Fai una domanda