annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comportamento utente

Salve, oggi mi è capitata una bruttissima situazione per via di un utente che, per ignoti motivi, ha dato di matto. Pochi giorni fa ho venduto un fumetto. E oggi controllando sul sito delle poste, per sincerarmi che il pacco era arrivato, ho visto che effettivamente era arrivato ieri.

Ho quindi deciso di inviare un messaggio all'acquirente per sapere se era tutto a posto e che aspettavo il feedback. Io poi, come al solito avrei fatto lo stesso. Tutto normale.

L'acquirente mi risponde dicendomi che non era a casa in questi giorni e che non aveva potuto controllare. Ok, fa niente, dico io tra me e me. Ma aggiunge polemicamente che sarei dovuto essere io a mettere il feedback per primo, con un tono che non aveva senso in quel frangente. Volevo solo sincerarmi della cosa.

Ho cercato di spiegare che: ok va bene ma comunque io sono il venditore, sono io ad essere giudicato e quindi mi aspettavo il feedback per primo. Premetto che non ho mai voluto chiedere il feedback senza che avesse controllato la qualità della merca

Sta di fatto che l'acquirente, forse per una comprensione superficiale della lingua italiana (a sto punto mi sa che è così) inizia una polemica assurda, accusandomi di "andare di fretta".

Io ribadisco che visto che non ha ricevuto il pacco aspetto che lo controlli per lasciarmi il feedback, ma poi dicendosi stanco dei messaggi, mi minaccia di lasciarmi feedback negativo. Cosa devo fare? So per certo che il volume che ho spedito è in ottime condizioni e che mi sono comportato giustamente, anche a livello comunicativo.

Come devo comportarmi? Ho salvato tutti i messaggi che mi ha spedito, così da poter dimostrare di non avere torto e che è lui che senza motivo apparente ha sbroccato.         

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda