annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli banali per neofita

rasimbab
Utente della Community

Salve a tutti gli Ebayers!!! Ho intenzione di aprire un negozio Ebay collegato alla P. IVA di un negozio fisico che gestisco.

Avrei alcune semplici domande forse anche troppo banali e vi chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza. Portate pazienza se possibile.

Spedizione e imballaggio: Quali corrieri mi consigliate? Ho letto che spedition.com non ha un cattivo servizio anche perchè ritirano a domicilio e consegnano a prezzi competitivi. Per quanto riguarda l'imballaggio, me ne devo occupare io o se ne occupano i corrieri? Se devo occuparmene io dove trovo scatole e i materiali per imballare? Come si paga il corriere? Direttamente al ritiro? Si possono far ritirare più merci anche se hanno diverse destinazioni?

Conto corrente: mi consigliate di aprire un conto dedicato? quale tipo mi conto mi consigliereste in modo da non avere spese? Quali sono le spese in uscita? Corriere e ebay e stop?

Iva: come funziona il discorso iva a zero che ho letto in giro? Il prezzo a cui venderò i miei oggetti è già comprensivo di iva giusto? 

Grazie a chi risponderà, "se" risponderà. 

Non vedo l'ora di cominciare l'attività e spero porti qualche profitto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda