annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli su vendite

carrozzone83
Utente della Community

Siccome vorrei vendere degli oggetti, forse facendo delle aste di 10 giorni, ho un dubbio che mi assale, volevo sapere, secondo voi, quale è il giorno della settimana (lunedi, martedi, mercoledi....) in cui ci sono maggiori utenti on-line, intendo come giorno di maggiore presenza su ebay di potenziali compratori - acquirenti, questo per consentire a quante più persone possibili di partecipare alla scadenza dell'asta. Ad esempio ho pensato che far terminare un asta di sabato mi sembra una follia. Grazie a tutti e scusate se ho posto una domanda stupida.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

odessa3408
Utente della Community

Consiglio letto su un manuale ebay: il giorno migliore per mettere in vendita è il mercoledì, preferibilmente nelle ore serali, tra le 18 e le mezzanotte.

Spiegazione: inserendo di mercoledì e calcolando i 10 gg dell'asta si noterà che sono compresi due sabati e due domeniche, maggior tempo per poter osservare ciò che interessa, gli oggetti scadranno la sera della seconda domenica, quando si ha più tempo da trascorrere davanti al PC e tenere sott'occhio gli oggetti che ci interessano...

Ovvio che non è garantita la vendita, ma tentar non nuoce.

Fai una domanda