annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio (2° problema)

Buongiorno da Gian Luca a tutto il forum.

A volte essere “ venditori “ è difficile.

Ti possono capitare delle situazioni “ assurde “ che,  e parlo per me, di destabilizzano !!!

Si cerca sempre di essere corretti nella descrizione dell’oggetto, di spedire nel miglior tempo possibile, di assecondare l’acquirente in tutte le sue richieste,  in quanto oltre, ripeto, a cercare sempre di essere “ corretto “ hai sempre la spada di Damocle del feedback e delle 5 stelline da parte dell’acquirente.

Potrei avere un consiglio da chi forse si è già trovato in queste situazioni (le mie prime 2 e spero le ultime …) per cercare di risolverle nel migliore dei modi ?

SITUAZIONE 2

Oggetto acquistato il 05/01/2014

Gentile gianluca0860,
ciao volevo dirti che ho ricevuto l'album imballato bene ma e' arrivato piegato in due

Gentile gianluca0860,

credo sia stata la pellicola trasparente che hai messo anche in verticale troppo tirata ha fatto piegare l'album troppo sottile ed ora e' rovinato

Ciao e buongiorno.
Sinceramente non riesco a capire come sia possibile piegare la busta (penso nel tragitto, non voglio pensare che sia stato il postino a piegarla per farla entrare nella buca delle lettere), considerando la busta imbottita ed il cartone abbastanza spessorato messo a protezione dell'album.

Ciao da Gian Luca.

Gentile xxx,

Ciao.
Per sistemare il tutto nel migliore dei modi, mi rimandi indietro l'album e dopo ti riaccredito quanto hai pagato per l'acquisto + le spese per la restituzione.
Fammi sapere se per te ? ok.
Un caro saluto da Gian Luca.

Gentile gianluca0860,

grazie per la disponibilita purtroppo mio figlio ha gia' incollato le figurine

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda