in data 30-05-2013 18:01
Ciao a tutti,
e la prima volta che chiedo aiuto e vi prego di perdonarmi se sbaglio qualcosa.
Ho venduto 1 mese fa un set di figurine panini.
l'ha comprato un utente negli stati uniti.
dopo un mese apro la posta e vedo contestazione aperta dal utente dove scrive che sono arrivate 40 figurine doppie cioè materiale non conforme per intenderci.
Sono sicuro al 100% che le figurine erano ok perché gli ho contate ed erano mie per qualche mese quindi non ho dubbi su questo.
però l'utente subito si e messo a dire che non era conforme ed ho insistito per una decina di mail( mi mandava anche 3-4 mail alla volta sempre con tono aggressivo)
gli ho offerto di mandarmi tutto indietro e avrei pagato sia cosa lui aveva speso e sia la sua spedizione cioè in pratica tutto io solo per non avere problemi..mi ha detto che non si fidava più e voleva 30 euro in cambio(quando in realtà ha pagato 50 per 300 figurine) per chiudere la controversia.quindi mi ha ricattato.subito impulsivo ho detto di no e che mi doveva spedire tutto indietro per avere il rimborso..passati 5 secondi mi lascia subito il feedback negativo..e mi dice io ho finito lavoro in wall street e non mi importa niente per 30 euro importante che gli utenti vedono il feedback negativo e capiscono che non sei onesto.
adesso mi trovo con una controversia e un feedback negativo.che dovrei fare?cosa posso chiedere ad ebay?il feedback lo posso rimuovere?mi conviene cambiarlo in controversia?
aiutatemi vi prego..