in data 30-05-2013 18:01
Ciao a tutti,
e la prima volta che chiedo aiuto e vi prego di perdonarmi se sbaglio qualcosa.
Ho venduto 1 mese fa un set di figurine panini.
l'ha comprato un utente negli stati uniti.
dopo un mese apro la posta e vedo contestazione aperta dal utente dove scrive che sono arrivate 40 figurine doppie cioè materiale non conforme per intenderci.
Sono sicuro al 100% che le figurine erano ok perché gli ho contate ed erano mie per qualche mese quindi non ho dubbi su questo.
però l'utente subito si e messo a dire che non era conforme ed ho insistito per una decina di mail( mi mandava anche 3-4 mail alla volta sempre con tono aggressivo)
gli ho offerto di mandarmi tutto indietro e avrei pagato sia cosa lui aveva speso e sia la sua spedizione cioè in pratica tutto io solo per non avere problemi..mi ha detto che non si fidava più e voleva 30 euro in cambio(quando in realtà ha pagato 50 per 300 figurine) per chiudere la controversia.quindi mi ha ricattato.subito impulsivo ho detto di no e che mi doveva spedire tutto indietro per avere il rimborso..passati 5 secondi mi lascia subito il feedback negativo..e mi dice io ho finito lavoro in wall street e non mi importa niente per 30 euro importante che gli utenti vedono il feedback negativo e capiscono che non sei onesto.
adesso mi trovo con una controversia e un feedback negativo.che dovrei fare?cosa posso chiedere ad ebay?il feedback lo posso rimuovere?mi conviene cambiarlo in controversia?
aiutatemi vi prego..
ho un accaunt che utilizzo solo per le vendite.e comunque compro spesso da lei..ti ringrazio zerbinettoebbay sei stato di grande aiuto.
Conosco il regolamento di ebay per quanto riguarda i feedback 😉 grazie..
cosa mi consigli di aspettare che si chiuda da se oppure di convertirlo in un reclamo?