in data 02-02-2015 19:59
Salve siccome è da poco che vendo mi stanno succedendo di tutti i colori io credo che l'invidia è una brutta cosa , sto ricevendo minaccie da venditori che si creano profili fasulli o che addirittura acquistano il mio oggeto al solo scopo di lasciare un feedeback negativo che operano nel mio settore di vendita(videogiochi) e vogliono farmene andare da ebay forse perchè non vogliono concorrenza.
Addirittura ora mi è capitato che un acquirente con zero feedeback acquista un mio oggetto pagandolo per poi contattarmi dicendo che non aveva letto bene l'inserzione e se quindi gli potevo fare il rimborso,io lo faccio senza problemi ma dopo 10 giorni questo tipo senza dirmi nulla mi apre una controversia per oggetto non ricevuto io non sapendo che fare ho dalla sua controversia utilizzato l'opzione: Desidero comunicare con l'acquirente per risolvere la controversia.
Solo che questo non mi ha risposto e non vorrei che chiuda la controversia e incappare in sanzioni da parte di ebay cosa devo fare dalla sua controversia cliccare una delle altre opzioni
Non ho ricevuto il pagamento oppure il pagamento non è stato ancora incassato. |
Ho già spedito l'oggetto. |
Vorrei offrire all'acquirente un rimborso completo. |
o aprire una controversia nuova dicendo che non ho ricevuto il pagamento?
aiutatemi gentilmente pero' vorrei intraprendere qualche azione sempre all'interno di ebay,qualcosa ci deve essere per tutelarci noi venditori. Grazie mille per l'attenzione