in data 28-11-2012 18:04
Circa un mese e mezzo fa ho venduto un oggetto (esattamente un album di figurine). Ok, spedisco il tutto e dopo circa 2 settimane l'acquirente apre una controversia per oggetto non conforme alla descrizione. Dopo aver parlato con l'acquirente decidiamo per un rimborso parziale di 25 euro. Solo che l'acquirente non si è accorto che nella controversia gli avevo offerto 25 euro e l'assistenza di ebay ha chiuso ormai la controversia a favore dell'acquirente (quindi gli dovrei un rimborso completo). Oggi però l'acquirente mi ha chiesto di pagargli 25 euro tramite Paypal cosi lui chiude la controversia (che è gia stata chiusa dall'assistenza Ebay).
Il fatto è che Paypal mi ha bloccato la spesa che l'acquirente mi ha pagato a causa della controversia. Paypal sta aspettando che l'acquirente mi spedisca indietro l'oggetto che ho venduto. Però ora l'acquirente mi ha detto che gli vanno bene 25 euro di rimborso parziale (e si puo tenere l'oggetto). Quindi la mia domanda è: se io pago i 25 euro all'acquirente, i soldi che Paypal mi ha bloccato che fine fanno?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |