in data 15-12-2018 19:25 - data ultima modifica 15-12-2018 21:05 autore kh-valeria
Buongiorno a tutti,
Ho venduto un oggetto (numero 183558712112), ma l'acquirente si è rifiutato di pagarmelo! La frustrazione è molta, perchè avevo una promozione che mi faceva vendere tutto a soli 2 euro (andata così sprecata), e con le offerte di natale si sarà pure svalutato l'oggetto, senza contare il tempo perso a seguire la controversia su eBay (e che dovrò riperdere per rivendere di nuovo il prodotto)!
Ora mi chiedo: ma questi acquirenti ricevono davvero provvedimenti da eBay? Perchè nel leggere i suoi feedback non sono il primo, ed eBay non ti lascia nemmeno la possibilità di lasciargli un feedback negativo!! Ed anche gli lasciassi un feedback negativo, cosa gli impedirebbe lui di ripetere ciò con altri venditori (facendo offerte su altre aste)?
Grazie per le risposte
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |