annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

denola18
Utente della Community

In seguito alla vendita di un oggetto ho atteso il pagamento per una settimana senza ricevere notifiche di pagamento, bensì un "tentativo di transazione" su PayPal. Dopo aver cercato di contattare l'utente senza esito, ho aperto una controversia. Ho notato solo stamattina che l'acquirente aveva pagato l'oggetto sul mio profilo PayPal ma per via di un disguido (profilo associato ad una mail differente rispetto a quella da me visionata) ha annullato il pagamento da qualche giorno senza comunque comunicarmi nulla. In virtù di quanto accaduto, ho nuovamente scritto all'acquirente per capire se disposto ancora ad acquistare l'oggetto, ma vorrei chiudere la controversia senza ripercussioni. Come posso fare? Dovrei contattare i piani alti per ulteriori info? Grazie mille per la disponibilità.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda