in data 25-02-2013 22:28
Buonasera.
Ho bisogno di un piccolo aiuto per una controversia aperta per onp.
Riassumo: dopo aver venduto un oggetto e aver spedito i dati per il pagamento non ho ricevuto risposta dall'acquirente. Come tempo ho dato 4 gg ma sapendo che il bonifico ha bisogno di qualche giorno e che molte persone non sono tanto comunicative ho atteso ulteriori 4 gg per dar modo all'eventuale bonifico di essere accreditato, cosa non avvenuta. ho mandato un messaggio all'acquirente che avrei atteso ulteriori 2 gg e poi avrei agito di conseguenza, cosa che, trascorso questo ulterire tempo ho fatto, aprendo controversia per oggetto non pagato. Oggi, mi ha dato disposizione per il pagamento (che effettuerà) dato che mi appare la clessidra, seguito da un messaggio che effettuerà il pagamento quanto prima.
Ora, la controversia la lascio aperta fino a che non ho ricevuto materialmente l'accredito ma, la mia domanda è la seguente: essendo un acquirente serio, con oltre 350 feed positivi, vorrei sapere, essendosi poi concluso tutto positivamente, se alla chiusura della controversia lui riporterà conseguenze nell'immediato futuro, è una cosa che sinceramente vorrei evitare se possibile.
Ultimo appunto: la controversia è aperta dal 21 febbraio.
Grazie per i consigli che mi darete.
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |