in data 19-12-2019 21:33
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma mi è successa una cosa che volevo condividere con voi. Vendo e compro su ebay da circa 4 anni senza mai avere avuto problemi di alcun tipo. Qualche giorno fa ho venduto una collanina dal prezzo irrisorio (11€) ad un utente iscritto dal 2019 con 0 feedback, sia come venditore che come acquirente. Probabilmente ho sottovalutato la cosa e ho spedito con posta 1. Oggi l'acquirente riceve l'oggetto e mi scrive: "grazie del pacchetto vuoto stronza". Io rimango senza parole, ovviamente avevo spedito la collana! Le chiedo spiegazioni e mi dice, sempre in modo molto maleducato, che il pacchetto era perfettamente imballato ma la scatolina all'interno era vuota e che sarebbe andata alla postale a denunciarmi. Io sono sicura al 100% che lei mi stava prendendo in giro e che magari aveva intenzione di fare i regali di Natale gratis! Per evitare problemi le ho rimborsato gli 11€.. morale della favola: state attenti ai feedback non solo quando acquistate ma anche quando vendete !! Detto ciò, voi cosa avreste fatto al mio posto?? Non avevo altro modo per dimostrare la mia buona fede purtroppo..
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |