annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo rimborsare un utente che si inventa scuse?

mattyx99
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho ricevuto una serie di messaggi da un utente a cui ho venduto 3 oggetti e che ora per tutti mi richiede il rimborso... Sinceramente mi sono sembrate tutte scuse:

1- Paio di scarpe, sulla mi inserzione vi era la foto della scatola che riportava la taglia 42 e per scrupolo nella mia inserzione ho inserito i cm della suola interna, ora l'utente dice che le scarpe non sono 42 ma più grandi.

2- Gli altri 2 oggetti sono stati venduti come usati ma tranquillamente utilizzabili, uno dice che è addirittura usurata (io l'ho portata fino a 1 mesa fa ed era perfetta senza alcun segno di usura) l'alto oggetto erano 2 paia di pantaloni che dici addirittura di averli portati in tintoria e che sono inutilizzabili (anch’essi utilizzati fino a un mese fa).

Tengo a precisare che tutte le inserzione avevano relative foto degli oggetti che stavo vendendo... 

In più il pacco è stato inviato il 5 giungo e solo ora sto avendo queste lamentele!!!

Mi potete dare un consiglio sul da farsi???

La mia intenzione sinceramente è di tenere il pugno duro e non concedere i rimborsi, ma allo stesso tempo vorrei essere tutelato in caso di feedback negativi.

Grazie, Matteo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile