in data 05-02-2016 21:24
Anticipatamente mi scuso se questa non e' proprio una domanda.
Vorrei proprio scoprire se certe cose succedono anche in Italia.
Dunque:
Tempo fa vendo una borsa,offrendo ritorno della merce se non soddisfatti.
Compratrice mi email dicendomi che c'e' qualcosa che non va con
la borsa.
Nessun problema,comincio il procedimento di ritorno,stampo il
label postale e cosi' via.
Due giorni passano e ricevo un altra email.
Non ha ricevuto il postal label.
Mi dice che ha provato a mandare emails ma non ha ottenuto risposta.
Guardo sul mio acconto,tutto a posto.
Postal label spedito....con la data.
Un altra e mail,la informo.
Faccio ancora di piu',chiamo eBay.
Mi ringraziano per avere sottolineato il problema,e' tutto sotto controllo,non preoccuparti e il solito:"HAVE A WONDERFUL DAY"
Riassicurato per poco,il giorno dopo l'ultima email,dopo di questa
comunicazioni interrotte da parte dell acquirente.
Puntuale come uno svizzero molto puntuale,mi arriva la email da paypal.il compratore ha chiesto a paypal di mettersi di mezzo,cosi
automaticamente una semplice richiesta amichevole di ritorno e'
escalate in diatriba.
Naturalmente dopo appena un giorno,eBay decide che aveva ragione il compratore.Bravi,lo sapevo anch io,ma qui non e ' questione di ragione o torto,avevo Gia fatto di tutto per restituire i
sold,i non doves essere una litigate.
Comunque,vado sul paypal,he do che non ho Anastasia soldi sul mio conto,quind I trasferisco dalla mila banca sul conto del paypal
e pago,non rendendomi submit conto che non ho ancora ricevuto il pacco.
Comunque tutto bene,la borsa arriva il giorno dopo.
Ricordatevi che a questo punto il compratore pensa che gli eroici del paypal hanno pagato loro e poi cercheranno I soldi da me.
Falsissimo,ho pagato io, documentato sul paypal.
Adesso viene il bello.
Se non siete ancora addormentati,leggete,cosi evitate che possa capitare a voi.
Telefono per sapere come mai eBay non mi ha ancora accreditato con il dieci x cento che si sono gia' cuccati di percentuale per la vendita, incluso(assurdo) sulle spese di spedizione.
Mi assicurano che li prendo,si scusano per il ritardo e ancora
:HAVE A Wonderful day.
Per tagliare storia lunga,dopo un mucchio di telefonate,una di loro
alla fine mi dice che io non ho pagato,quindi tecnicamente gli devo io dei soldi a poor.
Attenzione,questo e' importante,non mi chiedono I soldi perche Sanyo benissimo che ho le prove di pagamento sul mio conto del paypal.Solo, mi fregano 25 sterline che non e' molto,troppo poco per qualcuno a prendersi l avvocato,ma moltiplicate per centinaia e non esagero di migliaia di persone e diventa un bel gruzzolotto.
A parte che ti trattano per telefono come un imbecille analfabeta,col loro accento Americano.
La morale e' questa:Se comprate, state tranquilli.Non perderete una lira.usate paypal.Se vendete,state molto attenti.
E pensare che sono I venditori che pagano la percentuale a ebay.
Se guardians il mio feedback,vedrete che ho 1 negativo.
La cara compratice me l ha messo appena ha ricevuto I jeans
Il motivo che me li vuole rimandare? Non sono secondo lei a gamba diritta ma sono radar loose.
Non importa se le ho mandat o il link dove puo vedere dal venditore
direttamente che il pantalone e' allo stesso tempo gamba dritta e radar loose allo stesso tempo.
E' ovvio? vinco io per forza?
Non ci giurerei.......LOL.