annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda riguardo la vendita in regola su ebay da parte di un venditore con IVA

dragonairt
Utente della Community

Buona serata a tutti, vorrei un aiuto riguardo la mesa in vendita di prodotti su ebay, ho un negozio fisico e dunque partita iva.
Vorrei vendere su ebay per arricchire le vendite del negozio (articoli da regalo, zaini e borse principalmente) il problema è che creando un account business, vado a pagare i 37 centesimi per ogni prodotto messo in vendita, e dunque anche senza ricevere nesun ipo di vendita ci andrei a perdere...
volevo chiedervi se era possibile vendere utilizzando un accont personale e dunque sfruttando le 50 inserzioni gratuite al mese, ovviamente al momento della vendita se ce ne dovesse essere qualcuna, emetterei lo scontrino fiscale...
non so se mi sono spiegato bene..

ad esempio pubblicando 20 inserzioni vado sotto già di quasi 8 euro.. e senza ricevere vendite andrei solo a perderci
anche perchè andrei a pubblicare cose che nn riesco a vendere in negozio e possibilmente anche qui

dunque in teoria è possibile per me che ho partita iva, sfruttare er la vendita le inserzioni gratuite di un account personale.. sarei in regola cn la legge italiana? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda