annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su offerta diretta

ginncorvus
Utente della Community

Salve,

Ho venduto un oggeto in formato asta online ricevendo diverse offerte. Ora sto aspettando il pagamento da chi se lo è aggiudicato.

Siccome ho un altro oggetto identico a quello venduto che vorrei anch'esso vendere, vorrei inviare un'offerta diretta a un altro offerente che ha partecipato all'asta.

Ma leggendo le info riguardo l'Offerta Diretta" nella sezione Aiuto, non mi quadrano due particolari:

"L'opzione dell'Offerta diretta consente ai venditori anche di offrire degli oggetti identici a degli offerenti non vincenti, portando a termine nello stesso tempo la vendita con quello che si è aggiudicato l'oggetto."

Ok benissimo, proprio quello che voglio fare io subito. Ma poco più sotto si legge:

"Gli acquirenti che accettano un'Offerta diretta possono utilizzare il Modulo di pagamento. Ricorda che una volta che il venditore ha inviato l'Offerta diretta, il miglior offerente iniziale non potrà più utilizzare il Modulo di pagamento."

Cosa vuol dire? Che se invio un'offerta diretta ad un altro offerente e questo accetta, l'offerente originario che si è aggiudicato l'asta non potrà più pagarmi?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda