in data 23-06-2015 19:56
Ciao a tutti, scrivo per avere un parere su una situazione che mi sembra poco chiara.
La scorsa settimana mi scrive un messaggio un ebayer inglese con più di 600 feed, chiedendomi a quanto ammontassero le spese di spedizione per due miei oggetti in vendita (non con questo account). Gli rispondo subito, facengogli presente che, se avesse voluto comprarli, doveva avvertirmi prima di farlo perché sui miei oggetto ho impostato paypal con pagamento immediato, quindi per comprarne 2 pagando la spedizione solo una volta, avrei prima dovuto cambiare le impostazioni delle due inserzioni.
Mi risponde il giorno successivo dicendomi che voleva acquistarli, quindi ho modificato le inserzioni e gli ho mandato un messaggio per avvertirlo che avrebbe dovuto cliccare su compralo subito, ma per il pagamento aspettare che io gli inviassi la fattura con il totale.
Passa qualche giorno in cui non acquista e non si fa sentire, poi mi scrive un messaggio sabato sera dicendo che non era stato in grado di acquistarli e chiedendomi di mandargli direttamente un modulo di pagamento via paypal (mi ha inviato un file jpg in allegato con la sua mail). Io ero via, non ho letto subito il messaggio e non ho fatto quello che ha chiesto. Ieri sera quando ho riaperto la posta, oltre al messaggio di sabato ce n'era uno di un paio di ore prima in cui mi ha scritto di aver capito che per poterli acquistare avrebbe dovuto registrarsi su ebay.it e non su ebay.co.uk: a me sembra strano, vendo in Inghilterra 2/3 oggetti al mese e nessun cliente mi aveva mai scritto una cosa del genere.
Nello stesso messaggio mi ha anche scritto di aver visto solo ieri che ho in vendita altri due oggetti che gli interessano e mi ha chiesto di scrivergli il mio indirizzo paypal, così mi avrebbe pagato direttamente, chiudendo peraltro il messaggio con "I am completely sincere about this" che, insomma, non è che mi tranquillizzi più di tanto.
Non gli ho ancora risposto e per ora non l'ho messo in blacklist, però boh, mi sembra proprio strano...
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |