annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E possibile cio?

mikwelder
Utente della Community

Salve a tutti una settimana fa circa ho venduto uno stereo per una grande punto ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190714033384 ) perfettamente funzionante provato prima della spedizione come tutto cio che vendo, ieri il compratore mi ha contattato perche diceva dapprima che non funzionava poi perche la cosa mi sembrava troppo strana ho contattato diversi amici tra cui un elettrauto che specificandomi delle cose che non sapevo di linea cambus mi ha detto che se l auto non usciva con quello stereo non era possibile il montaggio ma se era gia presente al momento della vendita sull auto era perfettamente intercambiabile, ovviamente il compratore e stato avvisato ma stamane mi e arrivata una nuova mail che diceva che il suo modello non poteva essere dotato di questa linea e non lo voleva piu.. Ora mi ha detto che me lo avrebbe rinviato perche non lo voleva piu e il suo compratore non era disposto a ritirarlo, che dovevo specificarlo nell inserzione e lui ha tempo una settimana per rescindere dal contratto, io ovviamente ho messo nell inserzione che non accettavo la restituzione.. Sono obbligato a riprenderlo e ridargli i soldi? PS. i feedback sono gia stati lasciati da entrambi, come mi devo comportare? Grazie a tutti e buona giornata ...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda