annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' regolare vendere un oggetto, con l'opzione COMPRALO SUBITO, e non averlo materialmente in casa?

fabio.cora
Utente della Community

Mi è già successo 2 volte negli ultimi 2 mesi di acquistare oggetti e, dopo la data utile di consegna, mi viene comunicato che non hanno ancora ricevuto la merce dal fornitore e quindi non lo possono spedire fnchè non lo ricevono loro...

E' normale una procedura del genere? Se io acquirente non pago entro 3 giorni mi possono fare casini, se non mi viene spedita la merce entro la data che dovrebbe essere consegnata (parlo di SPEDIZIONE da parte del venditore, non di tempo del tragitto della merce) va tutto bene....

Mi sembra che questo sistema lavori a 2 velocità, il pago SUBITO con Paypal (quindi i soldi li hanno a disposizione immediatamente, al massimo nel giro di 24 ore....), i venditori spedscono quando hanno voglia.... Queto subbde SOLO con venditori ITALIANI, con l'estero la merce arriva nei tempi previsti, anche prma el previsto, perfino gli oggetti acquistati in Cina vengono consegnati PRIMA della data prevista massima, solo dai venditori Italiani creano problemi.... Non mi soccede sempre, una volta su 10....

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda