annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY NON MI FA VENDERE!!

chicco197979
Utente della Community

Buongiorno a tutti, è da una settimana circa che cerco di mettere in vendita una borsa ma ebay mi blocca la vendita dicendomi quello che riporto qui di seguito:

 

 

Attenzione venditore:

Grazie per aver scelto eBay.

Per assicurarci che eBay rimanga una piattaforma sicura su cui fare affari, a volte applichiamo dei limiti di vendita agli account.

Per mettere in vendita questo oggetto, dovrai fornire alcune informazioni per la verifica della tua identità tramite PayPal. Questa verifica ha lo scopo di garantire la sicurezza delle compravendite e aumentare la fiducia degli acquirenti.

1) Per istruzioni su come fornire le informazioni per la verifica dell’identità tramite PayPal, clicca qui di seguito sul nome del paese in cui ti sei registrato come utente eBay.

2) Se hai già un conto PayPal verificato e continui a ricevere questo messaggio, collega il conto PayPal all'account eBay.

Per istruzioni su come completare la verifica PayPal o su come collegare il conto PayPal all'account eBay, clicca sul nome del paese in cui ti sei registrato come utente eBay:

Australia | Austria | Belgio-fr | Belgio-nl | Canada | Canada - fr | Filippine | Francia | Germania | Hong Kong | Irlanda | Italia | Malesia | Paesi Bassi | Polonia | Regno Unito |Singapore | Spagna | Stati Uniti | Svizzera

Grazie per la collaborazione.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul processo di verifica PayPal.

 

Io ho provato a fare quello che chiede ma nulla, non ci riesco proprio!!!! AIUTATEMI COSA DEVO FARE????

GRAZIE CIAOOOOO

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda