annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay è una me+++a e non tutela noi venditori, che siamo quelli dai quali traggono profitto!

mixa_9740
Utente della Community

Questa è la mia tragica esperienza da venditore Ebay, ho venduto uno strumento musicale, un RAV VAST quindi uno strumento molto particolare e ricercato, l'oggetto è nuovo, il pagameto paypal sin da subito è stato sempre in sospeso, la politica di ebay infatti prevede che il pagamento viene sbloccato al ricevimento dell'oggetto, ho imballato e spedito l'oggetto a mie spese ed inserito i dati di tracciamento della spedizione su ebay.

L'acquirente ha ricevuto l'oggetto, ma subito dopo ha inoltrato una richiesta di restituzione causa oggetto con evidenti segni di usura,

i segni di usare secondo lui erano gli aloni di alcuni componenti dello strumento che essendo ottonati hanno un effetto sporco, ma è proprio la particolarità del materiale, tra l'altro visibile anche dalle foto nell'inserzione, il pagamento è quindi rimasto bloccato, ma il signore ha usato lo strumento tutto il mese di agosto, facendosi i cacchi propri con il mio strumento.

Alla fine dopo vari messaggi durante la controversia, ebay ha accettato la sua richiesta, ora mi ritrovo con uno strumento evidentemente usato, i soldi non gli ho mai neanche sfiorati, ho speso tempo e non mi hanno neanche rimborsato le spese della spedizione, bella m+++da ebay, che tutela i dementi e non i venditori dai quali traggono profitto con le loro tariffe.

Siete squallidi, e sarà proprio per questo che fallirete.

Un saluto dal vostro oramai sfegatato cliente di amazon

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile