annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay impazzito

Premetto che non sono uno da forum ma siamo veramente alla frutta e quindi voglio fare presente il mio caso è poi chiudere definitivamente con Ebay . Sono un venditore decennale con fatture mensili abbastanza sostanziose . Ho una ventina trentina di annunci del valore di 300-800 euro di media . Vendo escusivamente articoli originali e me ne vanto di questo . Un compratore furbo con 0 feed ha acquistato un articolo poi decritto falso e quindi relativo blocco pagamento ecc ecc. Mi sono opposto perché sicuro del originalità del mio articolo è dato dal fatto dei miei fedd positivi e della continuità delle vendite . Ebay dopo più di un mese ha detto che i soldi vanno restituiti i soldi al compratore è che il capo va distrutto . Ripeto è impossibile che sia falso quindi cosa me lo fa fare ancora di stare qui . Chiuso tutto chiusi hai annunci e vaffanculo Ebay che si faccia dare dal compratore da 0 feed quello che prendeva da me . Spero che mi seguano in molti perché questa ditta deve solo chiudere perché se no capisce che la fonte di guadagno va tutelata e non trattata a pesci n. Faccia allora che vadano a vendere al mercato . Addio il io primo e ultimo messaggio qui

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda