annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay .... "mercatino" globalizzato e paypal obbligatorio ognuno farà i suoi conti ( e il cavallo di zanfalo ) parte seconda

zanfalo
Utente della Community

allora,

ultime notizie : IL CAVALLO  è stato VENDUTO !

cavallo bianco

chi si è fidato ha avuto il cavallo bonificando la sua bella cifretta, appena visto il grano in banca l'ho lavato con OMO così è diventato ancora più bianco che in foto,

l'ho imballato bene con tutte le bollicine e  spedito con paccocelere maxi dal quale sporgeva solo la testa perchè potessero  tenerlo dritto in piedi e il cliente è ipersoddisfatto e mi sono già beccato un feedback doppio bellissimo.

Intanto l'erba cresce e posso darla alla mucca che non vendo perchè per adesso prendo il latte e faccio il parmigin-reggino che ora va a ruba e lo vendo facile sempre con bonifico

paypal

a proposito di paypal lo uso anch'io per vendere ma solo le cose introvabili e, giusto in questi giorni, ho venduto a prezzi stellari 15 sacchi di "stallatico del cavallo bianco": i clienti hanno avuto il prezzo ritoccato in alto giusto del 6%,

tanto che io ci pagherò le commissioni, ho fatto buon peso aggiungendo un 10% perchè non ci fossero poi lamentele per via del calo naturale

devo confessare che non tutto l'oggetto è stato prodotto dal cavallo bianco come si vede in foto ho mandato anche "roba" del cavallo sauro .. ma credo non ci se ne accorgerà ;

per il resto son tranquillo perchè nessuno può farmi controversia per oggetto non conforme a meno che non ottenga una perizia di "emme non idonea" a suo favore stilata dal lupettin-senten-sbrocca (unico esperto qualificato in Europa in fatto di emme )

insomma avete capito per quali oggetti si deve offrire paypal ?

e per quali clienti .....

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda