in data 07-07-2012 08:44
allora,
ultime notizie : IL CAVALLO è stato VENDUTO !
chi si è fidato ha avuto il cavallo bonificando la sua bella cifretta, appena visto il grano in banca l'ho lavato con OMO così è diventato ancora più bianco che in foto,
l'ho imballato bene con tutte le bollicine e spedito con paccocelere maxi dal quale sporgeva solo la testa perchè potessero tenerlo dritto in piedi e il cliente è ipersoddisfatto e mi sono già beccato un feedback doppio bellissimo.
Intanto l'erba cresce e posso darla alla mucca che non vendo perchè per adesso prendo il latte e faccio il parmigin-reggino che ora va a ruba e lo vendo facile sempre con bonifico
paypal
a proposito di paypal lo uso anch'io per vendere ma solo le cose introvabili e, giusto in questi giorni, ho venduto a prezzi stellari 15 sacchi di "stallatico del cavallo bianco": i clienti hanno avuto il prezzo ritoccato in alto giusto del 6%,
tanto che io ci pagherò le commissioni, ho fatto buon peso aggiungendo un 10% perchè non ci fossero poi lamentele per via del calo naturale
devo confessare che non tutto l'oggetto è stato prodotto dal cavallo bianco come si vede in foto ho mandato anche "roba" del cavallo sauro .. ma credo non ci se ne accorgerà ;
per il resto son tranquillo perchè nessuno può farmi controversia per oggetto non conforme a meno che non ottenga una perizia di "emme non idonea" a suo favore stilata dal lupettin-senten-sbrocca (unico esperto qualificato in Europa in fatto di emme )
insomma avete capito per quali oggetti si deve offrire paypal ?
e per quali clienti .....