Errore descrizione oggetto in asta
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2013 16:08
Salve,
ho fatto un errore nella descrizione dell'oggetto numero 181115572045 che ho messo in vendita. Il problema è che quando me ne sono accorto c'era già un offerta. Il problema consiste che la scheda video in questione non è da 1024 mb ma da 256 mb. Ho scritto all'offerente avvertendolo dell'errore (offrendogli la possibilità di annullare l'offerta) e mi ha risposto che per lui non c'era nessun problema e che si era già accoto dell'errore. In quanto lui era l'unico offerente e osservatore non mi sono fatto troppi problemi. Oggi ho visto che ci sono tre osservatori e non voglio che cadano nel "tranello". Ho fatto una modifica e ho informato che nella descrizione c'è il suddetto errore (in quanto non posso modificare il testo ma solo aggiungervi parti). Come devo comportarmi se qualcun altro farà un offerta?Grazie mille
Soluzioni accettate (1)
Soluzioni accettate (1)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ora ho letto il nuovo testo.E' vero che se la gente vuole, il modo per creare dei problemi lo trova sempre, ma mi sembra che le tue modifiche siano molto chiare e anche un bambino riuscirebbe a leggerle e capirle.Più onesto di così non si può.Ripeto, se preferisci, per ulteriore zelo invia una email di conferma a chi, di nuovo, dovesse partecipare al'asta