annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO NON MERITATO

fayth610
Utente della Community

Ho ricevuto il mio primo feedback negativo, che assolutamente non meritavo! Spego la situazione e spero in una soluzione.

 

Avevo un inserzione di 6 volumi ( Libri ) dove nella descrizione dicevo che vendevo i volumi anche singolarmente. L'acquirente in questione mi fà una proposta d'acquisto e mi manda un'email tramite ebay per dirmi che era interessata solo a 4 volumi. Mi chiede inoltre il prezzo totale per questi. Gli rispondo comunicandole con il prezzo finale compreso di spedizione. Mi chiede ulteriori foto, e mando anche quelle. ( Mando foto solo dei 4 volumi ! ) Mi dà l'ok e all'arrivo del pacco mi dice che mancano 2 volumi!

Mi dice che la controproposta era per tutti e 6 i volumi. Le dico di rileggere e le RI-SPIEGO quello che mi aveva scritto, le dico anche delle foto riguardanti solo i 4 volumi e non 6 e che se fosse stato cosi, se ne sarebbe accorta e me lo avrebbe detto. Non si fa più sentire e lascia feedback negativo!

 

L'assistenza clienti può rimuovere il feedback?

 

Ho le email della comunicazione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile