04-04-2015 18:09 - modificato 04-04-2015 18:10
Ho ricevuto il mio primo feedback negativo, che assolutamente non meritavo! Spego la situazione e spero in una soluzione.
Avevo un inserzione di 6 volumi ( Libri ) dove nella descrizione dicevo che vendevo i volumi anche singolarmente. L'acquirente in questione mi fà una proposta d'acquisto e mi manda un'email tramite ebay per dirmi che era interessata solo a 4 volumi. Mi chiede inoltre il prezzo totale per questi. Gli rispondo comunicandole con il prezzo finale compreso di spedizione. Mi chiede ulteriori foto, e mando anche quelle. ( Mando foto solo dei 4 volumi ! ) Mi dà l'ok e all'arrivo del pacco mi dice che mancano 2 volumi!
Mi dice che la controproposta era per tutti e 6 i volumi. Le dico di rileggere e le RI-SPIEGO quello che mi aveva scritto, le dico anche delle foto riguardanti solo i 4 volumi e non 6 e che se fosse stato cosi, se ne sarebbe accorta e me lo avrebbe detto. Non si fa più sentire e lascia feedback negativo!
L'assistenza clienti può rimuovere il feedback?
Ho le email della comunicazione.
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