annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO!!!

crissi260
Utente della Community

Buongiorno

Ho venduto un oggetto il 02/03/13 dopo diversi solleciti di pagamento ho dovuto aprire una controvesia che ho chiuso a pagamento ricevuto mercoledì 13/03/2013 alle ore 15,04 . Alle ore 16,00 dello stesso giorno ho provveduto a spedire il tutto. Sicuramente l'oggetto è partito il 14/03 il 15/03  mi ha lasciato i feedback negativi senza nemmeno contattarmi!Il Feedback rilasciato dice:ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO. MINACCIA PER PAGAMENTO IMMEDIATO E POI NON SPEDISCE.. Cosa non veritiera innanzi tutto io non mi permetto di minacciare a nessuno sono sempre stato corretto in tutto.. Ho Chiesto a ebay la rimozione del feedback proprio per le falsità  del feedback ...eBAY ha risposto:

Gentile ,

posso immaginare la delusione per aver ricevuto un feedback negativo che ritieni immeritato.

Il feedback che ci hai segnalato purtroppo non può essere eliminato perché non soddisfa i criteri stabiliti nelle Regole per la rimozione del Feedback.

Ti informo che eBay non può giudicare se un commento di feedback sia ingiusto o immeritato. eBay mette a disposizione l'Area Feedback e i Forum come luoghi in cui gli utenti possono esprimere i propri pareri sulle transazioni, ma non è in grado di verificarne l'accuratezza. La rimozione di un commento di feedback è possibile esclusivamente nei casi in cui venga violato il regolamento, ad esempio se il feedback contiene linguaggio blasfemo, scurrile o materiale per adulti.
Ho riscontrato che hai gia' inviato la richiesta per la revisione.
Ti consiglio di ricontattare l'acquirente e chiedergli di accettare la tua richiesta.

Ti invito a ricontattarci se avessi bisogno di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti,

l'acquirente mi ha risposto che ho ragione però che non leverà il feedback negativo..

Ma come è possibile un abbuso del genere?? Nonostante la mia correttezza non posso fare niente per evitare i feedback negativo?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile