in data 20-07-2015 19:19
Salve, un mese fa ho venduto la mia ps3 ad un acquirente però passati due giorni senza messaggi e senza l acquisto dell oggetto gli scrivo chiedendo se ha qualche problema lui mi scrive subito in modo scorbutico utilizzando bestemmie dicendo che non l ha comprato, allora io in modo calmo gli ho mandato l annullamento della transazione lui pero la ignora e io intanto sono andato in vacanza fino ad una settimana fa e al ritorno la controversia non era ancora chiusa. oggi ebay mi manda la fattura da pagare 10 euro per tutti gli oggetti che ho venduto... il problema è che non ho venduto altro oltre alla ps3(che poi non è stata neanche venduta)...è possibile annullare questa fattura o al massimo far si che una cosa cosi non si verifichi piu? PS nell email di google c' è scitto che il pagamento della fattura avverrà tra il 23 e il 25 di luglio quindi non è stato ancora avvenuto vi prego di rispondermi presto,grazie
se gli hai inviato l'annullamento della transazione poi chiuderla e le commissioni ti vengono riaccreditate nella prossima fattura (questa la dovrai pagare)
oppure potrai chiedere un rimborso
Come richiedere un rimborso a eBay (per i venditori
Vai allo Spazio soluzioni ed effettua l'accesso.
Seleziona la controversia da chiudere.
Per chiudere la controversia, seleziona una delle seguenti opzioni:
Io e l'acquirente abbiamo completato questa transazione.
Voglio interrompere la comunicazione con l'acquirente.
Inserisci eventuali commenti nella casella del messaggio.
Clicca su Chiudi la controversia.