annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback estorsivo

mat.fla
Utente della Community

Buonasera a tutti,

mi è stato lasciato un feedback negativo per il presunto arrivo dell'oggetto rotto.

Vi assicuro che l'imballaggio era fatto veramente bene. Sono stato preso in giro amichevolmente anche dall'addetto al Cpo.

L'acquirente mi ha comunicato questa cosa solo dopo 5 giorni che il pacco era arrivato e a distanza di altri 3 giorni ancora non mi ha inviato le foto (come da me richiesto più volte).

Ho tanti indizi che mi consentono di dubitare di tutto quello che dice.

Lui voleva estorcermi un rimborso prima che io potessi vedere le foto e visto che io insistevo nel volerle vedere lui m'ha messo nel frattempo un feedback negativo.

M'ha scritto mail di questo tenore:

"BUONGIORNO LE FOTO SARANNO INVIATE MA NON PROVVEDERO' ALLA REVISIONE DEL FEEDBACK NON VEDO IL MOTIVO PER QUI FARLO,SE L'OGGETTO E' ARRIVATO ROTTO PER COLPA DELLE POSTE E SUE RIMARRA' NEGATIVO RIPETO NON VEDO IL MOTIVO PER QUI LO DEBBA RILASCIARE POSITIVO,IN TAL CASO LO REVISIONERO' SE LEI EMMETTERA' UN RIMBORSO O L'OGGETTO VENGA RIPAGATO PER DANNI".

A chi non sembra "estorsione" vi ricordo che io non ho potuto vedere ancora l'oggetto rotto. E non capisco come sia possibile non fare foto in 8 giorni trascorsi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile