annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativi

Salve a tutti,

 

sono un utente ebay dal 2003, però non ho mai partecipato attivamente alla community.

 

Vorrei avere un vostro parere e sapere se c'è una soluzione.

 

Io ho venduto un prodotto nuovo, un rasosio elettrico Philips.

 

L'utente che ha acquistato l'oggetto, una signora francese, dopo aver ricevuto l'oggetto, l'ho aperto, lo ha usato, e lo ha fatto cadere.

 

Il giorno dopo l'acquisto senza nemmeno contattarmi, apre una controversia su paypal, che trasforma subito in un reclamo.

 

Paypal come di consuetudine, dice all'acquirente di rispedire l'oggetto per avere il rimborso. L'oggetto mi torna indietro, usato, danneggiato e con la scatola rotta. Io mi appello sempre tramite paypal e paypal mi da ragione, infatti emette un rimborso nei miei confronti.

 

Ieri sera l'incubo non finisce in quanto l'utente francese mi lascia un feedback negativo ingiustifica, e dicendo anche menzogne.

 

Tra l'altro dopo aver ricevuto il rimborso, io ho mandato la richiesta per annullare la transazione all'acquirente, e questa dopo 2 giorni rifiuta di annullare la transazione. Questo per me è uno dei tanti sintomi di malafede.

 

Insomma stamane parlo al telefono con ebay e mi dicono che loro non posso fare nulla contro il feedback negativo, anche se tale feedback è ingiusticato.

 

E' possibile che la piattaforma ebay si tanto malata e non protegga per niente i venditori?

 

Posso fare altro?

 

Avete soluzioni alternative?

 

Grazie a tutti

 

andrea80musica

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile