in data
31-03-2014
18:26
- data ultima modifica
31-03-2014
18:32
autore
kh-laura
Salve! Ho venduto un giubbotto di una mia amica( che mi ha chiesto di vendere),l'oggetto in questione e un capo usato e consumato con difetti dovuti al usura. Con foto.
DIFETTI:
ESSENDO IL GIUBBINO RIFINITO CON VERA PELLICCIA DI CONIGLIO?PRESENTA DEI PUNTI CONSUMATI.
CONSIGLIO DI PORTARE IL GIUBBINO DA UNA SARTA A FAR FARE DELLE NUOVE APPLICAZIONI IN PELLICCIA.
UN BOTTONE INFERIORE NON FUNZIONA BENE.
TUTTO IL RESTO A PARTE QUESTI PICCOLI PROBLEMI,RIMANE SEMPRE UN OTTIMO CAPO
L'acquirente e rimasto scontento dell'acquisto convinto di aver acquistato un oggetto senza difetti :
Gentile denisalex2013,
abbiamo ricevuto il giubbotto Dior. Purtroppo e' piu' rovinato di quello che si poteva vedere dalle foto allegate. In queste condizioni non si puo' usare e quindi le chiediamo di accettare il nostro reso.
In attesa di una sua risposta, le inviamo cordiali saluti.
- cixxxxxxx
Gentile cixxxxxxx,
Salve
Il giubotto,come da annuncio pubblicato ,è usato e in più sono state riportate tutti i difetti
DIFETTI:
ESSENDO IL GIUBBINO RIFINITO CON VERA PELLICCIA DI CONIGLIO?PRESENTA DEI PUNTI CONSUMATI.
CONSIGLIO DI PORTARE IL GIUBBINO DA UNA SARTA A FAR FARE DELLE NUOVE APPLICAZIONI IN PELLICCIA.
UN BOTTONE INFERIORE NON FUNZIONA BENE.
TUTTO IL RESTO A PARTE QUESTI PICCOLI PROBLEMI,RIMANE SEMPRE UN OTTIMO CAPO
Il giubbotto, come e stato scritto sull'annuncio sotto nostro consiglio,bisognava portarlo dalla sarta per sostituire la pelliccia.
Allora, lei mi può gentilmente spiegare il motivo per cui non è conforme alla descrizione,se lo stesso e stato scritto dettagliatamente con i suoi difetti e in più con tanto di foto dove si vedono chiaramente i difetti sulla pelliccia.
Sono un venditore privato,non sono obbligato a fare il reso per l'oggetto di cui tutto era scritto chiaramente.
- denisalex2013
Gentile denisalex2013,
Gentile Signore,
il problema non e' soltanto nella pelliccia consumata.
Infatti, i bordi di stoffa sono lisi, sia nel bordo inferiore del giubbino sia nei polsini, tanto che si vede la stoffa bianca sottostante. Questo non e' assolutamente visibile nelle foto, ne' lei lo ha specificato nell'annuncio. Ne' credo che una sarta possa porvi rimedio.
Le ribadisco quindi la richiesta di effettuare il reso.
In caso contario, contattero' e-bay per sapere come devo comportarmi.
- cixxxxxxxx
Gentile cixxxxxxxxx,
Ripeto,lei ha acquistato un giubbotto usato con tanto di descrizione dei difetti.
Se lei guarda bene sulle foto si vedono anche le parti bianche della pelle dove mancano pezzi di pelliccia ,e non il tessuto.
Il giubbotto e di color nero e non ha nessuna parte bianca di tessuto.
Se io ho scritto che il giubbotto bisognava portarlo da una sarta a farlo sistemare,significa che bisogna cambiare non solo dei pezzettini di pelliccia, ma tutto il bordo in totale della pelliccia.
Questo significa che bisognava comprare un collo di pelliccia di coniglio e farlo sistemare dalla sarta.
Se la mia amica portava il giubbino dalla sarta e faceva fare tutti questi lavori,naturalmente il prezzo era molto più alto essendo un capo di marca.piu di tutto ho venduto l'oggetto conto terzi,se lei vuole può andare sul forum di ebay e fare la domanda scrivendo chiaramente le sue lamentele riguardo il suo acquisto,e vedere cosa rispondono le varie persone e i moderatori di ebay
- denisalex2013
Dopo tutto il acquirente mi ha lasciato un feedback negativo:
Giubbotto liso agli orli delle maniche e della vita 31-mar-14 17:41
Cosa devo fare per farmi togliere il commento negativo?
Chi ha ragione in tutta questa storia?