annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ingiustamente ricevuto

Salve a tutti,

vorrei chiedere informazioni circa un feedback negativo ricevuto a mio avviso immeritatamente.

Riassumo di seguito ciò che è successo:

Un ha acquistato dal mio negozio Ebay un mio prodotto. Il cliente dopo 11 giorni dalla consegna del prodotto invia alla mia mail privata una segnalazione di difetto del prodotto minacciando feedback negativo.

Dopo aver spiegato al cliente che sono trascorsi oltre 10 giorni come previsto per legge per il diritto di ripensamento, e inoltre, nel suo caso tale diritto decade in quanto emessa fattura a società e non all'utente privato quindi consumatore finale, ho comunque proposto all'utente un'assistenza al prodotto nonostante non sia più di mia competenza. Tale assistenza proposta consiste nel spedire il prodotto presso la nostra sede, quindi la restituzione del prodotto difettoso, la riparazione dello stesso presso il tecnico del nostro fornitore e il rinvio del prodotto al cliente (a spese del cliente).

Il cliente si rifiuta in quanto sostiene che l'assistenza proposta richieda troppi giorni, e pretendendo l'invio di un nuovo modello di prodotto senza restituire il prodotto "difettoso" e successivamente lasciando poi feedback negativo.

Detto ciò credo, a mio avviso, che tale feedback negativo si ingiusto nei nostri confronti in quanto a tale utente ho proposto di usufruire della garanzia.

Vorrei sapere come comportarmi oltre che a rispondere al commendo feedback. Vorrei segnalare l'utente e se possibile chiedere ad ebay eventualmente la rimozione.

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda