28-10-2015 20:36 - modificato 28-10-2015 20:37
Vorrei raccontare qua la mia brutta esperienza come venditore...
Mi rendo conto che sarò un po' lunga
ma davvero volevo spiegare l'avvenimento nei dettagli, abbiate comunque pazienza e se avete voglia di leggere e ditemi cosa ne pensate!
L'utente ha acquistato da me due mini action-figure facendo una proposta di acquisto che io ho accettato, il pagamento arriva quasi subito, insomma fin qui tutto benissimo!
Premetto che sugli annunci avevo specificato che erano usate e le scatoline esterne con cui le spedivo (quelle originali) presentavano segni di usura, cosa che si poteva notare dalle foto...
Quando riceve il pacco l'acquirente mi scrive per dirmi che le scatole delle figure sono distrutte e una è stata bagnata. Io rispondo scusandomi e chiedendo maggiori informazioni, nel caso fosse stato un disservizio delle poste si poteva protestare!
L'ho anche invitato a inviarmi delle foto così che potessi capire cosa intendeva per "distrutte", facendogli notare che nell'annuncio specificavo chiaramente le condizioni del prodotto ![]()
Risponde dopo due giorni e praticamente mi ripete la solita cosa del primo messaggio...
Io oltre a scusarmi nuovamente, ripeto che effettivamente potrebbe essere stato un danno causato dal trasporto, altrimenti se incolpava me mi poteva mandare le foto per supportare le sue accuse e avremmo risolto la questione in qualche modo.
Il successivo messaggio di risposta ripeteva solamente che le scatole erano rovinate e che la colpa era mia... Infine non si è più fatto sentire e una settimana dopo ha lasciato i feedback negativi!!!
Ho provato a mandargli un messaggio per chiedergli spiegazioni e sapere se sarebbe stato disponibile a una modifica del feedback.
La risposta mi ha fatto veramente arrabbiare e la riporto pari pari per far notare a tutti che "bella" persona abbiamo qua:
"ma se ta ne sei altamente fregato dando la colpa alla posta.... ti ho detto che ke scatole erano rovinate dall acqua.... non ho chiesto nessun rimborso" O_O
O_O ![]()
Gli ho risposto sempre in maniera civile (cosa che non si può dire di lui!), riassumendo i concetti dei miei messaggi precedenti e facendogli notare che dall'annuncio si poteva vedere tutto e che quindi non gli ho spedito niente di diverso da ciò che ha acquistato! ![]()
Nessuna risposta. Ho scritto anche all'assistenza di ebay, ma ero già consapevole che non potessi fare nulla ormai...
Tutto qua, so di essermi dilungata un bel po'...ma non potevo fare a meno di sfogarmi, non avete idea della rabbia che mi fa venire questa storia quando ci penso ![]()
Se c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza e vuole dare qualche consiglio...è ben accetto! Ringrazio in anticipo ![]()
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |