in data 04-09-2012 11:45
Ciao a tutti, credo che un utente abbia fatto un acquisto al solo scopo di lasciare un feedback negativo. Infatti ha acquistato un paio di occhiali, non me li ha pagati e nel feedback dice di non averli ricevuti... eccerto che non li ha ricevuti, se non me li paghi non spedisco. Dopo l'invio della prima fattura ha scritto che non aveva ricevuto gli estremi per il pagamento; gli ho mandato per la seconda volta la fattura e mi ha scritto che non capiva come pagare perchè non aveva paypal, postpay eccetera. A quel punto ho capito che c'era qualcosa di losco e, causa vacanze di mezzo, ho lasciato cadere la cosa. Al mio rientro dalle vacanze trovo la brutta sorpresa!!! Ora osa posso fare per farmelo togliere? Ho provato a contattare l'utente ma ovviamente non risponde. Ho contattato ebay ma continua a mandarmi i link con i suggerimenti, ma in questo caso sono inutili. Possibile che non ci sia tutela per i venditori privati quando accadono abusi di feedback?
Se avete suggerimenti come muovermi, per favore fatemelo sapere.Grazie a tutti in anticipo.