annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

stebo87
Utente della Community

Buongiorno a tutti, mi rivolgo alla community perche ebay non è stato in grado di aiutarmi e tutelarmi in alcun modo !!

Sono un venditore privato, non ho avuto mai nessun tipo di problema con gli acquirenti ,perché sono un tipo molto pignolo e preciso , controllo personalmente prima di ogni spedizione ogni sigolo oggetto venduto provandolo in tutte le sue funzioni e fornisco spedizioni veloci cn buste imbottite comprate appositamente .

Mi è capitato per la prima volta che un acquirente mi rilasciasse un feedback negativo per questo sono molto deluso e sconcertato,la cosa che mi fa rabbia e che oltre al fatto che sono sicuro al 100% che l'oggetto era funzionante perchè NUOVO e testato da me, l'acquirente non ha provato neanche a contattarmi per chiedermi spiegazioni o quant'altro ,al contrario l'ho contattato io dopo una settimana dalla vendita per sapere se l'oggetto era arrivato ed era soddisfatto dell'acquisto (NESSUNA RISPOSTA ) dopo un mese mi ritrovo feedback negativo con scritto : le spese per farlo funzionare sono maggiori del spese d'asta !!!

ULTERIORE EMAIL 15 MAGGIO NESSUNA RISPOSTA !

Non mi sembra giusto questo comportamento che mi penalizza cosi facilmente senza nessun modo di controbattere o risolvere la situazione che penalizza solo me !

Vi allego il cosi possiate valutare piu accuratamente la mia situazione 

Attendo vostri riscontri nel frattempo ringrazio tutti !!!Saluti Sebo87

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda