annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback neutro - pagamento in sospeso su paypal?

Salve, ho recentemente venduto un oggetto su ebay. L'acquirente ha scelto come metodo di pagamento posta prioritaria. Essendo nuovo su ebay il suo pagamento mi risultava in sospeso fino al rilascio del suo feedback.

Ieri ho ricevuto un suo messaggio dove si lamentava del ritardo del pacco quando in realtà erano passati solamente 3 giorni dalla spedizione. Gli ho risposto che purtroppo avendo scelto prioritaria non ero in grado di tracciare il suo pacco e che se voleva qualcosa di sicuro avrebbe dovuto scegliere raccomandata.

Oggi l'acquirente a ricevuto l'oggetto e mi ha lasciato feedback neutro con scritto: "venditore altezzoso mi ha criticato per aver scelto un posta ordinaria"

Ora mi chiedo: MA SE MI HA RILASCIATO FEEDBACK NEUTRO IL PAGAMENTO IN SOSPESO LO RICEVO OPPURE LUI VIENE RIMBORSATO COME SUCCEDE NEI FEEDBACK NEGATIVI?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giada221989
Utente della Community

ti sbloccano i soldi dopo 21 gg.

e cmq non è l'acquirente che sceglie la sped. Deve essere il venditore a dare la spedizione tracciabile con i pagamenti paypal, se non vuoi buttare oggetto e soldi.

Risposte (0)

Fai una domanda