annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotografie panoramiche, si possono caicare negli annunci di vendita ?

e-rigattiere
Utente della Community

Cari$$imi e-Bayer e-Seller Tecnici etc etc.......

qualcuno mi sa dire se (compatibilmente con i limiti di dimensione massimi 7 Mbyte) è possibile caricare fotografie panoramiche nello spazio foto degli annunci di vendita ?

Ho provato a fare più foto di un paio di prodotti di forma cilindrica e a botte, decorati sul perimetro esterno, ma , .... non rendono assolutamente giustizia alla bellezza degli oggetti stessi !

Così ho pensato di fare foto panoramiche tutt'intorno, ma non ho ancora capito se posso poi caricare ste' foto sugli annunci.

Un aiuto da parte di chiunque voglia assistermi in tale impresa è fortemente gradito.

Saluti E-rigattiere

P.S.: tenente in conto che ho inziato a vendere da meno di 10 giorni ! ... Le spiegazioni a "patate e cipolle" sono quelle che preferisco !

Soluzioni accettate (2)

Soluzioni accettate (2)

e-rigattiere
Utente della Community

Giucomino dà informazioni e commenti decisamente illuminanti ...

Visto l'acume proporrei di eleggerlo in qualche direttivo, c'è ne' senza dubbio qualcuno disponibile....

Ben inteso, se trovo qualche meteora e/o bolide e/o nave spaziale provvederò ad informarlo quanto prima...

Viceversa trovo molto utile il metodo con HTML suggerito da altri "ospiti", peraltro avevo già letto cose simili.

La cosa che mi stupisce è che non ho trovato da nessuna parte metodi alternativi diretti per fare il caricamento foto da Ebay senza passare da "terze parti".

ad ogni modo proverò, per ora grazie....

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile