in data 19-03-2019 21:36 - data ultima modifica 19-03-2019 22:34 autore kh-valeria
Salve,
Il sabato 16/2/2019 ho venduto " su Ebay l'oggetto N°153371754787-BUSCH/BACHMANN-SCALA N-ART.N°811 0-AUTO SORTIMENT-8 AUTOMOBILI-NEW IN BLISTER,pagato con Paypal lo stesso 16/2/2019,comunico all'acquirente che ho eseguito la spedizione lunedì 18/2/2019 tramite Posta 1 tracciabile 2IUP0217525581,poi consegnato il 19/2/2019. Dopo 1 mese essatto della spedizione,cioè il 18/3/2019, l'acquirente mi rilascia un feedback negativo con il commento:"Non sono belli" senza mai avermi contattato...Ho scritto a Ebay che mi ha consigliato di chiedere all'utente la revisione del feedback,e così ho fatto subito,ma il compratore ha rifiutato di modificare il feedback senza indicare motivazioni ,poi Ebay mi informa che non puo rimuovere niente.
Quindi, questo feedback negativo mi ha rovinato 6 anni di 100% di feedback positivi(425)...
Ritengo che il feedback negativo ricevuto,dopo un mese dalla spedizione/consegna,sia ingiusto perchè basato sulla opinione personale riguardo la estetica del prodotto acquistato senza valutare il complesso della transazione,la descrizione dell'item,la spedizione,la comunicazione,ecc... può non piacerle il prodotto,ma non è colpa mia.Sono amareggiato e deluso,cosa posso rispondere al feedback negativo ricevuto?