annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho riscontrato problemi con il passaggio dal formato "compralo subito" al formato "asta online" ...

giralapagina
Utente della Community

Buonasera,

Ho riscontrato ben 2 problemi con il passaggio dal formato "compralo subito" al formato "asta online" relativo alle inserzione messe tramite App di Ebay per I-Phone. In pratica, cercando di rimettere in vendita dal pc fisso e non dall'I-Phone, una inserzione che era stata messa tramite App Ebay,si riscontra un blocco,non si riesce ad inserire il prezzo di partenza e bisogna aggiornare la pagina per poterlo reinserire da un formato all'altro (spero di essermi fatto capire bene).

Inoltre,cosa veramente fastidiosa,tutte le inserzioni che erano impostate già con "spedizione in tutto il mondo" ve le ritroverete di colpo con spedizione "solo in Italia"questo se usate la App di Ebay x la rimessa invendita..imposta automaticamente "spedizione solo in Italia" e ri-dovete cambiare manualmente ogni inserzione (veramente assurdo)

Chi di voi ha riscontrato le stesse cose? Ho scritto ad Ebay da uno dei miei account per informare di ciò, ma non ho ricevuto altro che una risposta automatica. Grazie a tutti dell'attenzione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile