annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto due Smartphone all'estero ed ho paura di truffe...

ra.ricambi
Utente della Community

Buongiorno a tutti...

premetto che vendo su Ebay dal lontano 2004, ho circa 700 feedback 100% positivi e mi ritengo una persona onesta e corretta..

Ho messo in vendita di recente diversi smartphone NUOVI SIGILLATI (vari modelli di iPhone), alcuni venduti in Italia e qui tutto perfetto, acquirenti molto soddisfatti e tutto...due inceve li hanno acquistati all'estero, uno in Lituania e l'altro in Russia. Spediti regolarmente entrambi e guardacaso entrambi gli acquirenti richiedono un rimborso per oggetto non funzionante. Entrambi dicono che il cellulare non si accende. Per di più quando dimostro di voler aiutare l'acquirente a risolvere il problema mandando diversi messaggi e chiedendo maggiori dettagli su questo malfunzionamento nessuno dei due risponde! Fosse stato uno solo...mi sarebbero venuti meno dubbi...ma due utenti diversi che sicomportano nello stesso modo? ora sono obbligato a "pagare" io le spese di reso e riprendermi indietro i due apparecchi...ma la mia paura è: se è una truffa ed hanno manomesso i cellulari prima di rispedirmeli indietro? che cosa posso fare per tutelarmi senza perdere denaro e telefoni? accetto consigli...grazie in anticipo...

 

Alberto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile