annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto ad un utente con 0 feedback...?

Salve a tutti,

qualche settimana fa ho messo in vendita un oggetto che è stato successivamente acquistato da un utente ebay con 0 feedback. Fin qui, nulla di molto preoccupante.

L'acquirente paga e, come da inserzione, avrei spedito la settimana successiva. Nel frattempo prendo il suo numero di cellulare e invio un messaggio confermando il tutto (per rassicurare l'ipotetico acquirente inesperto).

Come d'accordo ho spedito l'oggetto tramite corriere SDA (ioinvio). Ho controllato per mia curiosità l'esito della spedizione e risulta infatti che il destinatario era assente...perfetto -_-"

Provo a contattare l'acquirente, ma non risponde...provo a telefonare e niente. Ora sul sito della SDA c'è scritto che dovrei svincolare il pacco entro 3 giorni.

All'inizio ho pensato "ma se non si sta preoccupando l'acquirente, per che cavolo mi devo fare tanti problemi io?" e poi invece stamane ho provato a svincolarlo per tentare un altro trasporto per lunedì, ma mi viene scritto "spedizione non svincolabile".

In tutto ciò non so davvero cosa fare adesso...se il pacco dovesse rimanere in giacenza e questa persona sparisse, che dovrei fare? Come la mettiamo con eBay e Paypal? E poi, contando che questa persona inesperta potrebbe farsi viva fra giorni e magari iniziasse a lamentarsi (ed è anche di una città vicina la mia purtroppo) che devo fare? L'oggetto venduto è da collezione, non si parla di un paio di euro...

Grazie a chiunque mi risponderà.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile