in data 26-05-2013 12:47
Ciao, ho creato un'inserzione in cui la foto non corrispondeva alla descrizione perchè non potevo fotografare l'oggetto e perchè non ho trovato altre immagini su google (in più non sono del settore quindi non è che noto tanto le differenze!). Nella descrizione c'è scritto chiaramente cosa stavo vendendo e dalla descrizione si capiva benissimo che l'oggetto era diverso dalla foto anche se non c'era scritto esplicitamente (anche perchè gli accessori mostrati nella foto non corrispondevano agli accessori elencati nella descrizione!). L'acquirente ha comprato l'oggetto senza leggere MINIMAMENTE la descrizione quindi si aspettava di ricevere l'oggetto della foto. Io gli ho proposto di restituire l'oggetto a sue spese, seguendo le regole di paypal, ma lui vuole che gli rimborsi anche i soldi del reso. Ora se lui converte in reclamo il massimo che può succedere è che lui mi deve restituire la merce a sue spese, ma se decide di passare direttamente per il chargeback che succede? Che mi conviene fare?