annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto nuovo, è stato usato e vuole restituirlo

Salve a tutti,

mi si presenta un problema:

Vendo un robot da cucina, come nuovo e perfettamente funzionante. Sono un venditore professionale, accetto quindi la restituzione entro i 14gg. Nelle specifiche ho scritto che non si accettano indietro prodotti usati. La cliente compra il robot, lo prova, ma le lame non tritano cose troppo dure, anche se gira e funziona tutto. Ora lo vuole mandare indietro e vorrebbe il rimborso, e mi si pone il dubbio: posso declinare? Ho espressamente scritto che non accetto prodotti usati indietro, ma è pur vero che senza usarlo non si poteva verificare il problema. Devo mandarla al centro assistenza per il robot, o sono obbligato ad accettare la restituzione?

 

Ciao e grazie a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile