annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto perfettamente funzionante ma lui nega. Come fare?

manusl89
Utente della Community

Salve a tutti!

 

Ho acquistato un pc con 160 gb di hd, perfettamente funzionante.

 

Ho sostituito l'hd inserendo uno da 500gb e vendendo l'hd da 160 gb funzionante per 16 euro + ss

 

La persona dopo 15 giorni mi contatta dicendo che non funziona e che vuole il rimborso, dove per "Rimborso" intende l'intera somma (Comprese ss) e lui si sbarazza dell'oggetto oppure l'intera somma comprese spese di spedizioni + spese di spedizioni per restituirmelo (Quindi 10 euro in più rispetto alla somma che mi ha dato)

 

Gli ho proposto di contattare telefonicamente la persona che mi ha venduto l'hd da 160 (E' un tecnico esperto che lo aiuterebbe nell'installazione) ma ha detto che è "Sensa senso"...

 

Morale della favola come mi dovrei comportare se mi lasciasse un feedback negativo o se aprisse una controversia tramite paypal? La perderei?

 

Grazie a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile